Cerca
Close this search box.

Bologna, parla il presidente onorario: “Sulla carta il Napoli è di un altro pianeta, ma sono gli episodi a fare le partite”

"Il VAR rallenta il gioco, mi sembra strano che Buffon protesti in questo modo per i due rigori concessi "

Giuseppe Gazzoni Frascara, presidente onorario del Bologna, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Sulla carta il Napoli si presenta molto forte, ma le partite dipendono sempre dalle occasioni, dagli arbitri, dagli infortuni. Il Napoli è veramente forte ed il Bologna dovrà stare attento. Potranno anche chiudere le date, ma i procuratori sono sempre a lavoro ogni giorno dell’anno. Ci sono troppe differenze economiche tra le squadre medie come il Bologna e quelle del nord e per questo motivo credo che non avrebbe senso chiudere il mercato prima. Sono contento per la gestione Saputo, ma se i tifosi vogliono l’Europa bisogna attendere. C’è sempre il pericolo che se un calciatore fa bene qui, possa essere proposto dal suo procuratore ad un’altra squadra. Il VAR rallenta il gioco, mi sembra strano che Buffon protesti in questo modo per i due rigori concessi. Non so se fa bene al calcio l’etica, ma Raiola sa fare il suo lavoro. La favorita resta la Juventus per me, però adesso tecnicamente sulla carta ci metto dentro anche il Milan a pari punti col Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.