Ugolini: “Milik meritava questo gol. Lo Zurigo non desta tante preoccupazioni”

Il giornalista di SKY ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Il giornalista di SKY Sport, Massimo Ugolini, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Sarebbe stato difficile per il Napoli cogliere un avversario tosto, è stato un sorteggio benevolo. Ma dopo la sfortuna nel sorteggio di Champions era meglio stare cauti. Lo Zurigo adesso lo studieremo, ma francamente non desta grandi preoccupazioni. E’ una vittoria meritata e sofferta per il Napoli quella di Cagliari, forse anche oltre il pensabile, poi al di là delle scelte di Ancelotti che ha sorpreso perché nessuno aveva predetto quella formazione. Al momento, però, penso che il Napoli non si possa permettere di lasciare in panchina Insigne e Mertens insieme. Mi fa piacere per Milik, senza fare filosofia, il calcio leva, toglie, ridà e restituisce. Dopo Donnarumma, Alisson, poi la traversa nella stessa partita col Cagliari… insomma, è un gol che sposta tanto nella percezione del giocatore, che sta dando tanto in campionato, spero possa crescere perché deve migliorare ancora. Il suo compito è segnare e ieri l’ha fatto. La proiezione del Napoli è quella dei 90 punti circa, però quest’anno hanno un valore diverso, perché ha fatto un girone diverso in Champions, mentre l’anno scorso uscì in un girone più facile. E’ a +6 sulla terza e ha dato segnali di tenuta migliore. Questa è una squadra che sulla carta può andare lontano nelle coppe. Bisogna tenere quanto possibile testa alla Juve, che sta facendo qualcosa di irripetibile ed è difficile combatterli in questo momento. Però il Napoli c’è“.

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.