Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Mercato fermo? Ecco perchè…”

A Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Gol di Walter De Maggio è intervenuto Massimo Ugolini, collega di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mercato? E’in fase di stallo, in genere fino a questi giorni è abbastanza bloccato dal discorso comproprietà. Credo anche che le intenzioni del Napoli siano di seguire diversi giocatori, come ad esempio Cissokho che a mio avviso arriverà a Napoli. Aspetto anche di valutare la situazione di Insigne, che verrà valutato da Mazzarri in ritiro. Verratti? C’è stato un problema con la Juve ed anche se dovesse essere preso dal Napoli, arriverà in azzurro nella prossima stagione. Centrocampo? Sono convinto che arriverà un grande centrocampista e credo che dovremo tenere d’occhio anche la situazione di Gargano, che tra l’altro ha cambiato agente. Donadel rimarrà almeno fino a gennaio perchè adesso non ha mercato e con il 3-5-1-1 che ci sarà l’anno prossimo servirà un grande centrocampista. Le cessioni di Destro e Verratti sbloccheranno tante altre situazioni, per ora solo la Juve si è mossa con Isla, Asamoah e Giovinco oltre a Verratti. Sinceramente non sono preoccupato, credo che Bigon stia lavorando in silenzio e a fari spenti su Miranda, Gamberini e Cissokho e Mazzarri non sarebbe rimasto se non avesse avuto le giuste garanzie”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.