Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Mazzarri via? Poteva farlo a giugno ed invece è rimasto”

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega di Sky Massimo Ugolini  ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il futuro di Mazzarri? È importante e giusto concentrarsi sulla stagione e non era il momento tirare in ballo questa opzione di lasciare. Non fa bene all’ambiente ripetere in continuazione una cosa già detta in precedenza. Inoltre la scorsa primavera Mazzarri sarebbe potuto andar via invece è rimasto, vuol dire che l’incontro con De Laurentiis l’ha lasciato soddisfatto, anche se alcuni giocatori da lui richiesti sono risultati un po’ fuori target. Ora mi suona strano sentire da lui solo dopo un mese “mi fermo”. Non è certo uno stimolo sentire queste affermazioni. Mazzarri sta facendo cose incredibili a Napoli portando avanti il progetto. Credo adesso sia davvero opportuno non tornarci più su. Ma proprio qualora Mazzarri volesse fermarsi De Laurentiis sarà in grado di scegliere la persona più giusta.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.