Cerca
Close this search box.

Ugolini: “L’obbiettivo per l’attacco resta kalinic, Mertens-Milk avanti nel ballottaggio”

"Maksimovic è la trattativa più estenuante di questa sessione di mercato"

Massimo Ugolini, giornalista SKY, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Cavani è solo una suggestione, l’obbiettivo realistico è Kalinic con Gabbiadini che è tornato al centro di uno scambio con la punta croata, c’è da riportare che esistono delle distanze da limare affinchè quest’operazione possa decollare. Il Napoli continua a lavorare per l’acquisto di Maksimovic, la richiesta del torino per privarsi del difensore serbo è di 30 milioni e più ci avviciniamo alla chiusura del mercato e più c’è la sensazione che alla fine l’operazione vada in porto. Gli azzurri necessitano di un centrale di difesa a maggior ragione vista l’indisponibilità di Tonelli e la sicura partenza per la coppa d’Africa di Koulibaly. Nei ballottaggi sono in vantaggio Milik e Mertens anche se Sarri per ragioni di natura tattica preferisce iniziare con Insigne. Se dovesse vedere lorenzo in palla credo che alla fine, però, opterà per lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.