Cerca
Close this search box.

Ugolini: “L’assenza di Behrami frena il passaggio al nuovo modulo”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega Sky Massimo Ugolini. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Al momento non ci sono ripensamenti sulla formazione. È abbastanza scritta, con Insigne e Zuniga dentro e Pandev nemmeno convocato. Partita col Milan? Il Napoli è una squadra che se gioca al massimo può battere chiunque. Di fronte un Milan pieno di problemi interni. Se i rossoneri giocheranno con 3 punti , potremo vedere nel Napoli la difesa a 4. Il Napoli comunque partirà con 3-5-2. Per il 4-2-3-1 servirebbero due mediani alla Behrami, cosa che non sono né Inler, né Dzemaili”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.