Massimo Ugolini, giornalista SKY, è intervenuto in onda su Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :
“Penso sarà manolo Gabbiadini ad essere la punta titolare in previsione della prima di campionato contro il Pescara, la logica fa dire ciò, a maggior ragione, se si pensa al precampionato. Considerando che i nuovi sono arrivati a preparazione inoltrata è pacifico assistere ad un Napoli con gli undici della passata stagione e due soli cambi, Valdifiori per Jorginho, data la squalifica dell’italo-brasiliano e Gabbiadini, che erediterà il ruolo di finalizzatore dell’insostituibile Higuain”.
Sulla griglia di partenza del campionato: “La Juve, nonostante la cessione di Pogba resta la grande favorita, ha acquistato grandi giocatori rinforzandosi ulteriormente e personalmente ritengo che le distanze da Napoli e Roma siano ulteriormente aumentate”.
Sul Mercato” I tifosi si aspettavano il grande nome, la sfiducia che si respira in città è principalmente, adducibile, per le modalità della partenza di Gonzalo Higuain, che è andato via lamentando la scarsa competività della società. Mancano ancora due settimane alla chiusura del mercato ed il Napoli potrebbe andare a completare la rosa rendendola in questo modo più competitiva nella sua totalità.”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro