A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto Massimo Ugolini, collega di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“La conferenza stampa di Benitez è durata poco, circa un quarto d’ora. Abbiamo visto un Benitez inedito, che non ha digerito le critiche e che si farà sentire sicuramente nello spogliatoio. Ha detto molto poco, dicendo di voler battere il Sassuolo e che il rapporto con De Laurentiis è saldo ed è sembrato contrariato, secondo me non si aspettava tutte queste critiche dopo l’ottima stagione dello scorso anno. Le critiche però ci possono stare ed anche il nervosismo di Benitez.
Formazione? Mi aspetto un turnover diverso da quello di mercoledì, sarà sicuramente meno scientifico, ci sarà un turno di riposo per Albiol, cambierà qualcosa a centrocampo e dobbiamo vedere se giocherà Andujar. Qualcosa è cambiato in Benitez, bisogna aspettare 24 ore per capire le risposte del Napoli.
Sassuolo? Non prende gol da due giornate, ha trovato il suo equilibrio, ma in attacco sta faticando. Zaza, Floro Flores e Sansone sono però tre clienti scomodi per la difesa del napoli, che deve stare attenta e giocare con cuore, grinta e determinazione, che mancano dal “San Mamès”.
Squadra fragile? Dopo Bilbao c’è stato un contraccolpo mostruoso, la partita è stata regalata e sono stati messi a nudo tutti i limiti in quaranta minuti. Manca un leader carismatico all’interno dello spogliatoio, che serve sempre e la perdita di Pepe Reina è stata gravissima da questo punto di vista. Prima ancora è stato perso Paolo Cannavaro, che faceva da collante tra la città e i nuovi arrivi”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro