Cerca
Close this search box.

Ugolini: “In conferenza stampa abbiamo visto un Benitez nervoso, qualcosa è cambiato”

"Sassuolo? Non prende gol da due giornate, ha trovato il suo equilibrio, ma in attacco sta faticando"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto Massimo Ugolini, collega di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La conferenza stampa di Benitez è durata poco, circa un quarto d’ora. Abbiamo visto un Benitez inedito, che non ha digerito le critiche e che si farà sentire sicuramente nello spogliatoio. Ha detto molto poco, dicendo di voler battere il Sassuolo e che il rapporto con De Laurentiis è saldo ed è sembrato contrariato, secondo me non si aspettava tutte queste critiche dopo l’ottima stagione dello scorso anno. Le critiche però ci possono stare ed anche il nervosismo di Benitez.

Formazione? Mi aspetto un turnover diverso da quello di mercoledì, sarà sicuramente meno scientifico, ci sarà un turno di riposo per Albiol, cambierà qualcosa a centrocampo e dobbiamo vedere se giocherà Andujar. Qualcosa è cambiato in Benitez, bisogna aspettare 24 ore per capire le risposte del Napoli.

Sassuolo? Non prende gol da due giornate, ha trovato il suo equilibrio, ma in attacco sta faticando. Zaza, Floro Flores e Sansone sono però tre clienti scomodi per la difesa del napoli, che deve stare attenta e giocare con cuore, grinta e determinazione, che mancano dal “San Mamès”.

Squadra fragile? Dopo Bilbao c’è stato un contraccolpo mostruoso, la partita è stata regalata e sono stati messi a nudo tutti i limiti in quaranta minuti. Manca un leader carismatico all’interno dello spogliatoio, che serve sempre e la perdita di Pepe Reina è stata gravissima da questo punto di vista. Prima ancora è stato perso Paolo Cannavaro, che faceva da collante tra la città e i nuovi arrivi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.