Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Il progetto Napoli potrebbe subire uno scossone. Ecco perchè il tesoretto non va toccato…”

Il collega di  Sky Massimo Ugolini spiega le forti ripercussioni della mancata qualificazione degli azzurri alla fase a gironi della Champions League e alle conseguenze che ci saranno sul mercato:

“Il progetto Napoli potrebbe subire un clamoroso scossone dopo questa eliminazione, sopratutto se tra il presidente De Laurentiis che Benitez ci dovessero esser vedute diverse. Il tesoretto dei 50 milioni di euro che il Napoli riserva nelle proprie casse servirà alla società per coprire il buco derivante dalla mancata qualificazione in Champions di quest’anno e la possibile mancata qualificazione dell’anno prossimo. L’equilibrio economico per il numero uno dei partenopei è fondamentale, e questi soldi non verranno spesi. Vedremo se ci saranno contestazioni per lui già al ritorno all’aereoporto di Capodichino”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.