Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Il Napoli si muove per dare a Benitez una rosa competitiva”

Massimo Ugolini di Sky intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Bigon è in Olanda da lunedì è lì solo per Mertens per quello che ne so,. La trattativa va avanti e il Napoli vuole chiudere. Ci sono delle difficoltà con gli agenti e con il club ma il nome del calciatore merita una riflessione importante. Ci vogliono elementi con certe caratteristiche in attacco, Mertens gioca sulla sinistra ma è un destrorso. Il giocatore  segnò anche contro il Napoli, ha fatto 16 gol in Olanda, ne ho avuto un’ottima impressione in Europa League. Può avere le caratteristiche giuste che fanno al caso del Napoli. Quello di Mertens dovrebbe essere il solo nome per il momento. Belfodil? Credo che il discorso  si potrà chiudere ma non è così imminente, l’affare è in piedi, ci potranno volere alcuni giorni ancora. Questi due affari dimostrano comunque che il Napoli si sta muovendo per fornire a Benitez una rosa competitiva anche se il piatto forte ancora manca.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.