Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Il Napoli perderebbe molto di più con la partenza di Mazzarri che con quella di Cavani”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto il collega Sky, Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Pescara? L’importante è che la squadra scenda in campo con la convinzione di prendere tre punti determinanti, dopo mancherebbero solo quattro partite e il più sarebbe fatto. Il Pescara con la cura Bucchi sta giocando bene, è stato anche sfortunato e con la Roma ha fatto ottime cose, Christian ha dato identità tattica e di gioco ed il Napoli senza Behrami e il Matador è meno pericoloso, anche se Insigne e Inler sono grandi alternative. Rinnovo Mazzarri? Credo che alla fine il mister resterà almeno un altro anno e me lo auguro, visto che il progetto non è ancora concluso. Il Napoli perderebbe molto di più con la partenza di Mazzarri che con quella di Cavani. Per l’anno prossimo non è facile vincere lo Scudetto, la Juventus ha grandi risorse e una gran rosa, ma se De Laurentiis prende due o tre giocatori di valore assoluto, può competere per lo Scudetto. Sul paragone col Borussia Dortmund sono d’accordo, il Napoli ha un bilancio solidissimo, andando in negativo solo per un anno su nove e quindi la società può investire su tutto, sulla rosa e sul settore giovanile. Ove mai si dovesse risolvere la situazione stadio, il Napoli farebbe nei prossimi anni la storia del calcio italiano. In Germania biglietti, stadio e merchandising incidono tantissimo sui bilanci, il loro modello è da seguire, ma senza stadi è difficile”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.