Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Il Napoli paga una condizione fisica non ottimale. Cavani ed Hamsik non bastano”

Massimo Ugolini, noto giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss: “Cosa succede al Napoli? Sta pagando dal punto di vista fisico, forse anche a causa della preparazione per la supercoppa di Pechino. E’ un momento decisamente sfortunato e questo è sotto gli occhi di tutti. C’è da sottolineare però, che il Napoli anche questa volta ha dimostrato poca capacità di cambiare atteggiamento quando viene messo in difficoltà dal punto di vista tattico. Difficoltà sugli esterni? Effettivamente quest anno come non mai il Napoli sta avendo enorme difficoltà ad esprimere il suo calcio e non bastano Hamsik e Cavani per nascondere le lacune della squadra. Errore Aronica? La squadra di Mazzarri ha sofferto l’intero secondo tempo, è sbagliato gettare la croce sul difensore palermitano. Bisognerà ritrovare la condizione fisica per tornare a puntare in alto”

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.