Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Il mercato può aiutare il Napoli, ma non è determinante in chiave scudetto”

Gli scudetti si vincono se hai lavorato bene a settembre

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Massimo Ugolini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non sarà facile per il Napoli rinforzare la squadra, purtroppo gli obbiettivi messi nel mirino sono tutti di primo livello e non sarà facile strapparli alle società di appartenenza. Penso che la società stia cercando un centrocampista ed un difensore centrale, poi potrebbe succedere qualcosa in attacco solo se sarà ceduto Gabbiadini, ma la società non vuole privarsene. Il Mercato di gennaio aiuterà il Napoli, ma non è garanzia di vittoria, gli scudetti li vince chi lavora bene a settembre, in quest’ottica, il Napoli, e le altre squadre di testa, hanno fatto bene in quel periodo, ora ha solo bisogno di colmare qualche lacuna che si è venuta a creare anche in visrtù del cambio di modulo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.