Ugolini: “Hamsik è tutt’altro che finito. Ma vedremo Ancelotti dove lo schiererà”

Il collega di Sky in diretta su Radio Kiss Kiss

Il collega di Sky Massimo Ugolini, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Al di là della qualità dei giocatori il Belgio ha raggiunto una maturità tale da potersi ritenere una delle nazionali favorite. Ci sono giocatori come Mertens, Lukaku ed altri che sono certamente tra i migliori. Hamsik? Credo che neanche il giocatore era convinto di lasciare Napoli. Sarebbe andato via solo per un’offerta irrinunciabile. Non penso che adesso ci siano i presupposti per la cessione del capitano. Bisognerà capire con quale modulo adesso Ancelotti lo farà giocare. E’ un ’87, ha 31 anni, è tutt’altro che un giocatore finito.Mercato? Penso che potrebbe arrivare anche un altro attaccante, per come gioca Ancelotti penso che il Napoli possa lavorare su di un grande colpo in attacco”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.