Nel corso di Radio Goal è intervenuto Massimo Ugolini, ecco un estratto propost da IamNaples.it:
“Ieri ho visto un Sarri arrabiato, mai visto così, al tecnico non è piaciuta la prova della squadra dopo il 3 a 0. Gli azzurri hanno però disputato l’ennesima grande partita, è una squadra da record.”
Su Gabiadini: “Condivido e sottoscrivo le dichiarazioni del tecnico. La sfortuna di Manolo è quella di avere davanti Higuain che è tra i cinque attaccanti più forti del mondo. Magari chissà, Sarri potrebbe variare qualcosa a livello tattico per dargli più spazio, e poi comunque la stagione è appena cominciata ci sarà tempo e spazio per Gabbiadini.”
Su Chiriches: “Mi è piaciuto molto, è ordinato, si intende bene con Koulibaly e si sta inserendo al meglio nel gruppo, sarà un’ottima alternativa.”
Su Valdifiori: “E’ in crescita, non è ancora quello di Empoli per diversi motivi uno su tutti è il fatto che i difensori vengono a giocare la palla a metà campo.”
Su El Kaddouri e Lopez: “Il marocchino ha giocato abbastanza bene anche se quello non è il suo ruolo, mentre David Lopez mi sta impressionando positivamente, è un calciatore che non ruba l’occhio ma fa un gran lavoro sporco.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro