Ugolini: “Contro il Bologna mi aspetto la difesa titolare. Su Milik…”

"Il Napoli può rimproverarsi poco nell'ultima partita, bisogna continuare su questa strada e fare meno errori possibile"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega di Sky Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Milik convocato? Era una notizia molto attesa, soprattutto per lui che rivivrà le sensazioni della trasferta. A Castelvolturno c’è grande serenità, ma anche determinazione e voglia di far bene. Il Napoli può rimproverarsi poco nell’ultima partita, bisogna continuare su questa strada e fare meno errori possibile. Koulibaly? Per me gioca assieme a Hysaj, Albiol e Ghoulam. A centrocampo mi aspetto Zielinski, Diawara e Hamsik, mentre in attacco non mi aspetto Pavoletti ma non lo escludo. Con il Bologna non sarà una partita semplice, ma ci sono tanti giovani importanti e alcuni esperti come Dzemaili e Destro, non è mai facile andare a fare risultato a Bologna. La partenza da Castelvolturno è intorno alle 15”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.