Ugolini: “Condizioni San Paolo inaccettabili. La Juve in 14 anni ha fatto stadio e 3 centri sportivi!”

Il giornalista Sky commenta il malcontento dei tifosi azzurri sul San Paolo

Il giornalista Sky Massimo Ugolini è intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni a partire dalle polemiche da parte dei tifosi azzurri sugli elevati prezzi dei biglietti per la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. In particolare c’è chi critica anche per via delle precarie condizioni in cui riversa lo stadio San Paolo: “Al momento non sono in città, quindi posso tastare l’umore dei tifosi solo tramite social. E’ difficile dare una risposta. Sicuramente il San Paolo è un impianto che dovrebbe essere all’altezza del palcoscenico che il Napoli sta calcando negli ultimi tempi ma così non è. Capisco benissimo il malcontento dei tifosi che vanno a vedere uno spettacolo ma pretendono anche di ricevere un servizio adeguato”.

Sulla querelle società-Comune: “L’augurio è che si possa trovare una soluzione a breve. Non trovo però neanche corretto che poi a farne le spese debbano essere i tifosi. Qui non si tratta di parteggiare per l’una o per l’altra parte ma solo di ammettere che le condizioni dello stadio San Paolo siano inaccettabili e non lo dico solo io ma tutto il mondo, dai giornalisti stranieri che vengono qui a chi si ritrova per la prima volta in questo impianto. E’ inutile girarsi intorno: il San Paolo è uno stadio non all’altezza delle aspettative, delle ambizioni del club e della gente di una città stupenda come Napoli. Stadio non è una priorità? Non sono d’accordo. Capisco gli altri problemi come quello delle scuole, ma lo stadio è una risorsa e in quanto tale deve essere sfruttata”.

Poi il paragone con la Juventus: “La Juventus è tornata in Serie A insieme al Napoli ed in quattordici anni ha costruito uno stadio e tre centri sportivi. Il fatto che a Napoli ci sia tutta questa difficoltà nel trovare una soluzione è allucinante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.