Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Concentrati sul rush finale. Domenica ipotesi Aronica con Cannavaro e Ruiz”

Massimo Ugolini, inviato Sky, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Mai come in questo momento è importante per il Napoli restare uniti e concentrati per il prossimo obiettivo, ovvero il Cagliari. Raggiungere il terzo posto solleverebbe gli azzurri dal sempre insidioso preliminare, sarebbe un risultato comunque storico. Napoli-Cagliari? Mi aspetto che ci sia continuità da parte dei partenopei, i rossoblù vorrano sicuramente riscattare la brutta prova con l’Udinese, non credo francamente sia un avversario ostico. Le Milanesi devono essere un punto di riferimento, è necessario guardare sempre in avanti. A questo punto della stagione sarebbe delittuoso non approfittare del passo falso di Milan e Inter. Per domenica ritengo che possano essere schierati nuovamente Yebda e Ruiz, in caso di forfait da parte di Santacroce, potrebbe essere spostato Aronica sulla destra con Cannavaro centrale. L’aritmetica insegna che tanti campionati si sono vinti nelle ultime gare, a questo proposito le parole di Dossena sono giuste, occorre concentrarsi sul rush finale”.

La Redazione
A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.