Ugolini: “Candreva? PSG in vantaggio. Zapata? Piace all’Udinese, ma non parte”

Il collega di Sky Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Candreva? Penso sia in vantaggio il Paris Saint Germain, il giocatore piace al Napoli ma la trattativa è complicata. Penso che partiranno Britos, Behrami, Dzemaili e Pandev, Zapata resterà. Vedo anche Maggio in uscita, è un peccato, ha avuto qualche critica di troppo durante la stagione, hanno già individuato l’alternativa, è Janmaat del Feyenoord. Udine? E’ una piazza ideale per programmare il futuro, vedi il lavoro svolto in questi anni dalla società bianconera. Soldati dice che Zapata piace? Questo non vuol dire che il ragazzo sia già con la valigia pronta per Udine. Muriel? Un grande talento, che a Udine riuscirà ad esprimere il suo potenziale.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.