Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Benitez sta ancora cercando un equilibrio. In caso di terzo posto sarà una Stagione sufficiente”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Secondo posto? La Roma ha un calendario più semplice nelle prossime quattro, i punti di distanza sono 7, considerata la classifica avulsa. Il Napoli deve fare qualcosa di più sotto porta, problema diverso rispetto al passato, ora c’è più attenzione in fase difensiva da parte degli esterni, che arrivano meno lucidi sotto porta. Benitez sta ancora cercando il nuovo equilibrio. La situazione di adesso è particolare, la partita di domani sarà importante per capire se il Napoli può inseguire la Roma o stare attento alla Fiorentina. Infortuni? Devono essere messi in conto quando ci sono tutte queste competizioni. Il Napoli è pronto a vivere il momento più importante della stagione, ci sono nove partite e 27 punti in palio. Gli azzurri hanno tante attenuanti, tra cui gli infortuni, anche se c’erano ben altre aspettative: il terzo posto porterebbe ad una stagione solo sufficiente”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.