Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Benitez non è più convinto del progetto Napoli”

"De Laurentiis aveva promesso la realizzazione di una piscina e di un ulteriore campo d'allenamento"

Nel corso della trasmissione Tribuna Stampa, in onda su Canale 8, al canale 13 del digitale terrestre, il giornalista di Sky Massimo Ugolini ha espresso  le sue considerazioni riguardo al futuro di Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che sia chiaro ormai che Rafa Benitez si stia guardando intorno, che dica oggi le sue intenzioni o che le esterni a metà maggio cambia relativamente. Credo che il tecnico spagnolo non sia più convinto del progetto Napoli e stia aspettando l’occasione giusta. De Laurentiis non ha mantenuto le promesse per quello che riguarda le strutture e l’aspetto tecnico relativo ai rinforzi della squadra nel secondo anno di gestione dell’allenatore ex Liverpool a cui erano stati promessi almeno la realizzazione di una piscina e di un ulteriore campo d’allenamento a Castel Volturno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.