Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Albiol sarà disponibile. Milic? Il Napoli potrebbe prenderlo”

"Ad inizio di questa settimana si valuterà, le partite sono ancora tante e sugli esterni la coperta è corta"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Diego De Luca e Francesco Marciano, è intervenuto il collega di Sky Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La mia sensazione è che Albiol sia disponibile, aspetteremo oggi. Due giorni fa non era pronto ma quasi, è un giocatore che il Napoli sta saggiamente gestendo e penso che sarà titolare domani. Aspettiamo l’allenamento, la formazione dovrebbe essere quella dei solito noti. Milic? Il Napoli potrebbe prenderlo, non so in che condizioni sia e viene da un brutto infortunio, il Napoli deve far numero e ne ha bisogno, è un’opzione spendibile anche se non credo che verrà utilizzato se gli altri stanno bene. Ad inizio di questa settimana si valuterà, le partite sono ancora tante e sugli esterni la coperta è corta: con un infortunio o uno squalificato non ci sono alternative. Derby di Torino? Credo che il Torino abbia grandi motivazioni, ma anche la Juventus che ha pareggiato con il Tottenham. Credo comunque che la Juve vincerà, è una partita difficile per la Juve così come quella con l’Atalanta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.