Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Addio al Pocho, ora cambierà molto nel modo di giocare del Napoli”

Interviene a Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il collega Sky Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Con il tesoretto della cessione di Lavezzi, di sicuro De Laurentiis investirà su almeno 2 o 3 top Player. Il primo della lista è Pandev, il secondo che potrebbe presto vestirsi d’azzurro potrebbe essere Cissokho. Tymoschuck e Felipe Melo? Età ed ingaggi non li avvicinano al Napoli, ma l’apprezzamento della Società c’è, specie per Melo la vedo difficile, anche perchè molte società si sono mosse prima degli azzurri. Ora che è stato ceduto il Pocho, sarà intrigante scoprire come Mazzarri riuscirà a sostituirlo, magari cambierà modulo e passerà al 3-5-1-1 che a fine stagione ha comunque fatto le fortune della squadra.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.