Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Zaza alla 10a presenza col Valencia: obbligatorio il riscatto a 16 milioni

L'azzurro ex West Ham, seguito in estate anche dal Napoli, diventerà un calciatore del Valencia a titolo definitivo

Buone notizie per la Juventus dal mercato: incasserà presto 16 milioni. È la cifra che sarà versata dal Valencia a giugno per rilevare a titolo definitivo Simone Zaza. Ieri è stato schierato titolare contro lo Sporting Gijon, arrivando così all’attesa decima presenza: da accordi presi a gennaio (quando Zaza lasciò il West Ham per raggiungere la Liga), è quella che obbliga al riscatto definitivo. Dalla cessione di Zaza la Juve ha già incassato 2 milioni per il prestito a gennaio, in estate scatterà il riscatto obbligatorio con altri 16 milioni e ballano ulteriori 2 milioni di bonus.

Fonte: Gazzetta.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.