UFFICIALE – Wesley Sneijder si ritira dal calcio giocato

E' arrivato anche il saluto dell'Inter

Wesley Sneijder dice addio al calcio giocato. A 35 anni, terminato il contratto di 18 mesi con i qatarioti dell’Al-Gharafa, il fantasista olandese ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo per intraprendere la carriera da dirigente con l’Utrecht, squadra della sua città natale. L‘Inter, club con il quale Sneijder ha vinto lo storico Triplete, lo ha salutato così sui social: “Arrivederci! È stato un onore vivere una parte della tua carriera: in bocca al lupo per il futuro”.

Fonte: Alfredopedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.