Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Uefa, comunicate le sedi delle finali di Champions dal 2021 al 2023

La UEFA ha confermato quest'oggi che il VAR sarà utilizzato a partire dalla fase a eliminazione diretta in Europa League

La UEFA, tramite i propri profili social, ha comunicato le sedi delle prossime finali delle manifestazioni europee. La finale di Champions League del 2021 si giocherà a San Pietroburgo, mentre quella di Europa League al Sanchez-Pizjuan di Siviglia. Quindi la Supercoppa Europea che sarà ospitata dal Windsor Park di Belfast.
La UEFA ha però comunicato anche i luoghi delle finali di Champions League dei prossimi anni: nel 2022 si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, mentre nel 2023 al Wembley Stadium di Londra.
La UEFA ha confermato quest’oggi che il VAR sarà utilizzato a partire dalla fase a eliminazione diretta in Europa League.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.