Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Tottenham, tre giocatori violano le norme anti-Covid a Natale: il club prenderà provvedimenti

Il comunicato ufficiale

Il Tottenham si è detto molto contrariato dalla violazione delle norme anti-Covid da parte Lamela, Lo Celso e Reguilon. I tre sono stati immortalati a una festa di Natale. Il club inglese, come si legge nel comunicato, prenderà dei provvedimenti:

Siamo estremamente delusi e condanniamo fermamente questa immagine che mostra alcuni dei nostri calciatori con la famiglia e gli amici insieme a Natale, conoscendo i sacrifici che si stanno facendo nel Paese per stare al sicuro nel periodo festivo. Le regole sono chiare, senza eccezioni, e ricordiamo a tutti i giocatori e lo staff a proposito dei protocolli e delle loro responsabilità e di essere degli esempi. La questione verrà discussa internamente“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.