UFFICIALE – The Best FIFA Men’s Player, vince Lewandowski: “Stanotte non dormirò”

Le parole del polacco

Robert Lewandowski ha vinto il ‘The Best FIFA Men’s Player’, battendo in finale Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Il giusto riconoscimento verso un calciatore che la scorsa stagione ha vinto il triplete con la maglia del Bayern Monaco. Di seguito, le prime dichiarazioni in conferenza:

È qualcosa di fantastico, premia i miei sforzi e significa che ho raggiunto i miei obiettivi. Sarà dura dormire stanotte. Se conserverò le motivazioni dopo aver vinto tutto a livello di club e individuale? Sono la persona che non fa caso a quanti titoli vince, non ne ho mai abbastanza. da quando gioco a calcio penso sempre al prossimo obiettivo. Ci sono sempre obiettivi, tipo vincere ancora questo titolo. E diventare un giocatore ancora migliore“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.