Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Tevez passa allo Shanghai Shenhua: ingaggio shock per l’Apache

L'ex Juve, accostato al Napoli in estate, lascia il Boca per andare in Cina

Carlos Tevez continuerà la sua carriera in Cina, adesso è ufficiale. Come comunica il sito del Boca con questa nota: “Il giocatore Carlos Tevez ringrazia il Boca Juniors di aver inizialmente accettato di negoziare con lo Shanghai Greenland Shenhua e poi di aver anche raggiunto un accordo che potesse soddisfare tutte le parti in causa”. Dopo 56 partite, 25 gol e soprattutto due titoli vinti, si chiude così la seconda tappa di Tevez al Boca. Secondo quanto filtra dalla stampa argentina, Tevez diventerà il giocatore più pagato al mondo guadagnando 38 milioni di euro all’anno. Circa 78 euro al minuto. “¡Suerte Carlitos!” è il saluto del club argentino, “sempre sarai nei nostri cuori”. Con tanto di #AD10S finale. Una tendenza che mette la parola fine al matrimonio tra il Boca e Tevez.

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.