Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – SSC Napoli comunicherà su Facebook anche in arabo

Un altro passo dopo polacco e portoghese

La SSC Napoli è felice di annunciare che comunicherà su Facebook anche in lingua araba. Un’azione importante che permetterà al club di interagire direttamente con i suoi tifosi arabi in Medio-Oriente, Africa e nel mondo, permettendo loro di vivere un’interazione priva di barriere linguistiche.

Un passo ulteriore per lo sviluppo della strategia digitale intrapresa dalla SSC Napoli che, dopo il lancio nell’ultimo anno degli account in lingua polacca e portoghese, si avvicina così ad una delle sue comunità di tifosi più attive e coinvolte.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.