UFFICIALE- Sentenza Juve-Napoli, Rabiot neanche in panchina contro la Fiorentina

La motivazione del club bianconero

Tra le pieghe della decisione con cui il Collegio di Garanzia del Coni ha imposto la disputa del match tra Juventus e Napoli spunta anche la curiosa situazione del centrocampista bianconero Adrien Rabiot. Il francese avrebbe dovuto scontare un turno di squalifica lo scorso 4 ottobre – proprio contro il Napoli – ma la sanzione era stata sanata all’epoca dal fatto che la Juve si fosse presentata regolarmente in campo. Quanto sconterà la squalifica?

La Juve su Twitter ha spiegato: “Adrien Rabiot non appare in distinta poiché sconta la squalifica in seguito alla pubblicazione del provvedimento definitivo di giustizia sportiva relativo a Juventus-Napoli del 4 ottobre”, si legge. Rabiot, che avrebbe dovuto giocare dal 1′ questa sera contro la Fiorentina, è stato rimandato a casa dalla società bianconera proprio in seguito alla decisione sul ricorso del Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.