UFFICIALE – Seguito dal Napoli, Bailey passa dal Genk al Bayer Leverkusen

Il Napoli aveva seguito con attenzione l'esterno giamaicano classe '97

Colpo importante del Bayer Leverkusen che si assicura le prestazioni di Leon Bailey, promettente attaccante esterno giamaicano classe 1997, sul taccuino di tanti top club europei. In Italia era seguito dal Napoli, che nei mesi scorsi aveva cercato di imbastire una trattativa col Genk e aveva persino incontrato il padre del giocatore per cercare di raggiungere un accordo.

Il 19enne è arrivato in Germania nella mattinata di venerdì ed effettuerà le visite mediche con il suo nuovo club. Nelle ultime ore si era parlato di un deciso inserimento dell’Hull City, ma il pressing del club inglese, evidentemente, è stato tardivo. Bailey ha scelto Leverkusen e la Bundesliga.

Fonte: CorrieredelloSport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.