UFFICIALE – Scelto l’arbitro di Granada-Napoli: sarà il russo Karasev

Due i precedenti europei con gli azzurri: Napoli-Marsiglia (2013) e Napoli-Besiktas (2016)

Attraverso i propri canali di comunicazione, la UEFA ha reso nota la sestina arbitrale che dirigerà GranadaNapoli, andata dei sedicesimi di Europa League. Due i precedenti del fischietto russo con gli azzurri: Napoli-Marsiglia 3-2 (6 novembre 2013) e Napoli-Besiktas 2-3 (19 ottobre 2016). Di seguito la sestina completa:

  • Arbitro: Sergej Karasev (RUS)
  • Guardalinee: Igor Demeshko (RUS), Maksim Gavrilin (RUS)
  • VAR: Vitali Meshkov (RUS)
  • A-VAR: Sergej Ivanov (RUS)
  • Quarto uomo: Vladimir Moskalev (RUS).
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.