UFFICIALE: San Paolo, i sediolini verranno sostituiti a partire dal 19 aprile

Il giorno dopo la partita contro l'Arsenal

I sediolini dello stadio San Paolo saranno sostituiti a partire dal 19 aprile, ovvero il giorno dopo la partita di ritorno contro l’Arsenal. Lo ha comunicato l’ARU, Agenzia Regionale Universiadi. Si partirà smontando quelli obsoleti, per poi procedere all’impermeabilizzazione delle gradinate fino ad arrivare all’inserimento dei nuovi. Le aree di smontaggio saranno poi individuate tenendo conto del cammino del Napoli in Europa League. Il commissario Gianluca Basile si è detto soddisfatto: “Adesso, grazie alla disponibilità del Calcio Napoli, è concreta la possibilità di realizzare l’intero intervento di smontaggio e poi montaggio dei nuovi seggiolini entro la data prefissata, ovvero il 29 giugno“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.