UFFICIALE – Ranieri lascerà il Nantes dopo la partita di sabato sera

Claudio Ranieri dopo soltanto una stagione saluta la Franciaz

Il presidente del Nantes, Waldemar Kita, ha ufficializzato all’Equipe il divorzio tra il club e Claudio Ranieri, che lascia la Francia dopo soltanto una stagione:

“Ranieri? Non possiamo nascondervi nulla. Ieri sera abbiamo avuto un incontro con gli sponsor, Ranieri ha ringraziato tutti… Noi lo ringraziamo per tutto il lavoro che ha svolto. Non è sempre stato facile. C’è rammarico, ma questa è la vita, non impazziremo”. Un altro esonero dopo quello, doloroso, in Premier League e la guida della Nazionale italiana affidata a Roberto Mancini: al momento per Ranieri non sembrano esserci panchine pronte ad accoglierlo, quella coi Canarini è stata l’ultima stagione dell’uomo del miracolo Leicester.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.