UFFICIALE – Raggiunto l’accordo tra Fininvest e un gruppo cinese per l’esclusiva sulla cessione del Milan

Se dovesse andare in porto la trattativa, la famiglia Berlusconi cederebbe il 70% della proprietà

Possibile cambio di testimone in casa Milan. Dopo l’apertura di Silvio Berlusconi alla trattativa, ecco arrivare la conferma ufficiale: esclusiva per la cessione alla cordata cinese confermata da Finivest, con l’opzione che potrebbe essere esercitata in un periodo verosimilmente compreso tra la fine di marzo e l’inizio di giugno.

Questo il comunicato ufficiale diffuso da Finivest:

“Fininvest ha raggiunto un accordo per un periodo di esclusiva con un gruppo di investitori cinesi relativo alla cessione di una quota dell’AC Milan. E’ stato contemporaneamente sottoscritto un promemoria di intesa, partendo dal quale si darà il via ad un approfondimento della trattativa. Il periodo di esclusiva è stato definito in modo da risultare compatibile con la complessità delle tematiche da discutere, le esigenze della società e gli appuntamenti previsti dal calendario delle attività calcistiche”.

Fonte: Gdm.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.