Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – PSG, rescissione consensuale del contratto per Jesé Rodriguez

E' ufficiale

Jesé Rodriguez ha ufficialmente lasciato il Paris Saint-Germain. Per l’esterno spagnolo è arrivata la rescissione consensuale del contratto, che era in scadenza nel 2021. Era arrivato nel 2016 dal Real Madrid, ma è stato spesso ceduto in prestito in giro per l’Europa: Las Palmas, Stoke City, Betis, Sporting Lisbona. Nelle ultime settimane è finito al centro di diverse polemiche perché, secondo la stampa scandalistica e le dichiarazioni di Rocio Aimar, avrebbe tradito la compagna Aurah Ruiz con la stessa Aimar. Insomma, non c’è pace per il classe ’93 che ora dovrà cercarsi una nuova squadra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.