UFFICIALE – Primavera 1, quattro giornate di squalifica a Morichelli dopo Roma-Napoli

Il Napoli Primavera versa in una condizione di classifica molto complicata. E’ solo un punto sopra la zona playout dopo la vittoria contro la Roma capolista. Tre punti arrivati grazie al gol del solito Giuseppe Ambrosino, capocannoniere del campionato Primavera 1. Contro i giallorossi, la squadra di Frustalupi ha disputato una gran partita a livello difensivo e negli ultimi minuti della partita ci sono state diverse scaramucce con gli avversari.

Nello specifico, anche una rissa dopo il triplice fischio dell’arbitro. Questo ha inevitabilmente portato a delle sanzioni, diramate oggi dal Giudice Sportivo. Raul Morichelli, per esempio, è stato squalificato per quattro giornate per la testata data a gioco fermo a un avversario. E in più era già diffidato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.