UFFICIALE – Premier League, focolaio nel Newcastle: rinviata gara contro l’Aston Villa

Ecco il comunicato

Il Newcastle ha reso noto in un comunicato che l’incontro di campionato contro l’Aston Villa, in programma venerdì sera a Birmingham, è stato posticipato a data da destinarsi a seguito del significativo incremento del numero di positivi al C all’interno delle strutture d’allenamento dei Magpies. Tre giocatori erano risultati positivi nello scorso weekend, ai quali se ne sono aggiunti altri nelle ultime 24 ore: il club non ha comunicato il numero totale né i nomi dei calciatori, e sarebbe in attesa di nuovi test, in programma domani.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.