UFFICIALE – Polonia, Milik salta l’Europeo per infortunio

Il calciatore non ha recuperato dal problema al menisco

Arek Milik salterà gli Europei. Lo staff medico della nazionale polacca fin dall’inizio dell’arrivo di Milik sapeva che l’infortunio rimediato 2 settimane fa non era grave, ma doloroso. Per due settimane Milik si è sottoposto a numerosi trattamenti per provare a trovare la forma migliore. Durante l’allenamento di oggi i sintomi hanno confermato che l’infortunio non gli consentirà di allenarsi o giocare completamente. Milik, in accordo con Paolo Sousa e il medico sociale, ha lasciato il ritiro. Il ct Paulo Sousa ha deciso di non sostituirlo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.