UFFICIALE – Pisa, esonerato l’ex azzurro Pazienza

Squadra affidata a Mario Petrone

Una decisione definitiva arrivata nelle scorse ore e adesso divenuta ufficiale: il Pisa esonera Pazienza e affida la panchina a Mario Petrone che ha firmato con il club toscano fino a giugno, più opzione per la stagione successiva. Ecco la nota ufficiale del club: “Il Pisa comunica di aver sollevato dall’incarico il signor Michele Pazienza. Nel rivolgere un sentito ringraziamento al tecnico e ai suoi collaboratori per l’opera professionale svolta, la società augura loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere. La conduzione della squadra sarà affidata al tecnico Mario Petrone, 45 anni, con un passato importante sulle panchine tra le altre di Catania, Ascoli, Bassano, Lumezzane e San Marino. Mister Petrone dirigerà già oggi il primo allenamento sui campi di Novarello sede del ritiro. Partita questa mattina, infatti, la squadra resterà in Piemonte fino a giovedì, giorno in cui raggiungerà lo Stadio “Città di Gorgonzola” per il previsto impegno di campionato contro la Giana Erminio (ore 18.30)”, si legge nel comunicato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.