Cerca
Close this search box.

Ufficiale, Pedro Obiang saluta la Samp e l’Italia: è un giocatore del West Ham

Mancava solo l’ufficialità, ora è arrivata: Pedro Obiang lascia la Serie A e vola in Premier League, il West Ham la sua nuova squadra. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Sampdoria: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al West Ham United F.C. i diritti sportivi del calciatore Pedro Mba Obiang Avomo. Il presidente Massimo Ferrero e tutta la società ringraziano Obiang per la bellissima avventura insieme, iniziata nel 2008 nel Settore Giovanile, proseguita in prima squadra e conclusa con 139 presenze totali e 4 reti in blucerchiato. Good luck Pedro, in bocca al lupo per la tua carriera”. Il giocatore ha firmato con il club inglese un contratto quadriennale: “Sono molto contento di aver firmato – ha dichiarato – abbiamo parlato per lungo tempo e alla fine ho colto l’occasione di venire qui”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.