Cerca
Close this search box.

Ufficiale – Pazienza è il nuovo allenatore del Pisa

Nuova avventura per l'ex centrocampista azzurro

Il Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra all’allenatore Michele Pazienza che resterà in carica fino al 30 giugno 2019. Il tecnico sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Antonio Palo, dal preparatore dei portieri Claudio Rapacioli, dall’assistente tecnico Claudio Barghini, dal match analyst Vittorio Zullo e dal preparatore atletico Matteo Levi Micheli. Il nuovo staff tecnico sarà operativo già alla ripresa degli allenamenti fissata per domani pomeriggio a San Piero a Grado. Il nuovo tecnico sarà presentato ufficialmente alla stampa sabato 4 novembre in occasione della consueta conferenza pre-gara cui parteciperanno per l’occasione anche il Consigliere Delegato Giovanni Corrado e il Responsabile dell’Area Tecnica Raffaele Ferrara”. Così il Pisa ha annunciato la conferma di Michele Pazienza alla guida della prima squadra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.