UFFICIALE – Paris Saint-Germain, Tuchel prolunga il contratto fino al 2021

L'allenatore tedesco è stato confermato anche per la prossima stagione

E’ ufficiale la notizia del rinnovo di Thomas Tuchel, che resterà sulla panchina del Paris Saint-Germain fino al 2021. L’allenatore tedesco ha ricevuto la conferma da parte della società parigina, nonostante questa stagione sia uscito agli ottavi di finale di Champions League contro il Manchester United, abbia perso i quarti di Coupe de la Ligue contro il Guingamp e la finale di Coupe de France contro il Rennes. Dopo la panchina del Bayern Monaco, con Kovac che resterà anche per la prossima stagione, anche quella del PSG si è sostanzialmente tolta di mezzo dal possibile domino di panchine che avverrà in estate.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.