Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Nasce il Quarto Afrograd, una nuova realtà campana: il comunicato

Era nell’aria, qualcuno l’aveva accennato, qualcun altro pensava fosse impossibile. Oggi questa fusione, unità d’intenti e joint venture tra il Napoli United e l’ASD Quartograd, esiste ed è realtà. Per entrambe è un passaggio importante, come lo è per tutte le persone che seguono e gravitano da sempre attorno a questi due grandi progetti. Dopo esserci confrontati ed aver valutato le opportunità, abbiamo deciso di unire le nostre forze per provare ad essere più concreti e ambiziosi. Sempre e comunque guardando al futuro, per promuovere la crescita e lo sviluppo del calcio sul territorio.

La nuova realtà che affronterà il campionato di Eccellenza maschile, la serie C di futsal femminile e il campionato AICS amatoriale, avrà il nome di “QUARTO AFROGRAD”. Abbiamo deciso di unire le nostre forze per continuare insieme la nostra storia, perché abbiamo sempre creduto nelle diversità che, insieme, si trasformano in ricchezza, generando un percorso univoco che esprima potenza.
Abbiamo provato a mettere insieme i soggetti che in questi anni, da una parte e dall’altra, hanno sempre immaginato il calcio come uno strumento per trasmettere valori e passione allo stesso tempo.
Siamo riusciti a strutturare una progettualità con l’obiettivo di crescere, in campo e fuori, per competere oltre lo sport e abbiamo voluto intrecciare sinergie e competenze per aumentare esperienza e risorse.

Sappiamo che i tifosi rappresentano il cuore pulsante delle due realtà: vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutti gli appassionati che ci hanno sostenuto nel corso degli anni. Senza il loro continuo sostegno e apprezzamento, questa avventura non sarebbe stata possibile. Siamo pronti tessere questa nuova trama e a portare con il calcio gioia, passione e successo nella città di Quarto.
Uniamo le forze e guardiamo al futuro con fiducia e determinazione perché c’è un rettangolo di gioco con un pallone che non possiamo fare attendere.

C’è un nuovo anno calcistico da affrontare e lo faremo con lo stesso entusiasmo che ci contraddistingue da sempre

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.