UFFICIALE – Napoli Femminile, arriva Pedersen: Jacynta vola in Scozia

Nuovo acquisto per le azzurre

Nuovo acquisto per il Napoli Femminile, che ha annunciato l’arrivo di Lára Kristín Pedersen, centrocampista proveniente dal Kr Reykjavík con il quale ha collezionato 14 presenze (segnando una rete) nel 2020.
Nata il 23 maggio del 1994, la Pedersen vanta 167 presenze e 15 gol nella massima serie islandese. Intanto, una cessione per le azzurre, dove saluta Jacynta Galabadaarachchi che è stata trasferita al Celtic in Scozia. A Jacynta, che ha disputato quattro partite in maglia azzurra, vanno i ringraziamenti da parte del club per la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza italiana.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.