Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Nainggolan è un nuovo giocatore dell’Inter

Comunicato della Roma

Ieri le visite e la firma, oggi l’ufficialità. Radja Nainggolan è un nuovo giocatore dell’Inter, a renderlo noto è lo stesso club nerazzurro con un comunicato apparso sul proprio sito: ‘Radja Nainggolan è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore belga ha firmato col Club nerazzurro un contratto fino al 30 giugno del 2022’.

Anche la Roma ha reso nota la cessione di Nainggolan, svelando anche le cifre: “L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Inter FC i diritti alle prestazioni sportive di Radja Nainggolan. Il centrocampista passerà al club nerazzurro a fronte di un corrispettivo fisso di 38 milioni di euro. Il contratto prevede inoltre il riconoscimento alla Roma, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del calciatore dall’Inter ad un altro club, di un importo pari al 10% del prezzo di cessione, fino ad un massimo di 2 milioni di euro. Nainggolan, arrivato alla Roma a gennaio del 2014, ha disputato 203 presenze in giallorosso, realizzando 33 reti. Il Club augura al calciatore le migliori fortune per il futuro’.

Contestualmente, l’Inter ha ufficializzato anche il passaggio di Zaniolo e Santon alla Roma: ‘FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo definitivo del centrocampista classe 1999 Nicolò Zaniolo alla AS Roma’. ‘FC Internazionale Milano annuncia di aver trovato un accordo con la AS Roma per il trasferimento a titolo definitivo di Davide Santon‘.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.