UFFICIALE – Montervino sarà il prossimo direttore generale del Nola 1925

"Ho scoperto una città ed una tifoseria che mi hanno profondamente colpito"

Francesco Montervino sarà il prossimo direttore generale del Nola 1925, club militante nel campionato di Serie D. Dopo la breve parentesi di qualche anno di Gennaro Iezzo nei ranghi societari del Nuvla, un altro ex Napoli arriva nella società nolana.

Le parole dell’ex capitano azzurro:

“Sono molto felice di essere stato ingaggiato dal Nola, ritrovando Alfonso De Lucia in una nuova veste; insieme a lui e a tutti i soci e dirigenti di questa sociatà proveremo a ridare solidità ed autorevolezza per confermarsi in una categoria difficile e di rilievo come la serie D. Ho scoperto una città ed una tifoseria che mi hanno profondamente colpito e che dovremo onorare con un progetto di grande livello, sia dal punto di vista tecnico che organizzativo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.