UFFICIALE – Milan deferito dall’UEFA per non aver rispettato il FFP

Di seguito, il comunicato ufficiale

Il Milan ha ricevuto un deferimento dall’UEFA tramite Camera d’Investigazione dell’organo UEFA di Controllo Finanziario dei Club. Una sanzione per non aver rispettato il Fair Play Finanziario nelle sue regole di bilancio. Di seguito, il comunicato: “La Camera d’Investigazione dell’Organo UEFA di Controllo Finanziario dei Club (CFCB) ha deferito il caso dell’AC Milan alla Camera Arbitrale CFCB poiché il club non è riuscito a rispettare il pareggio di bilancio nel periodo di osservazione corrente, valutato nella stagione 2018/19 e riguardante i periodi di rendicontazione a fine 2016, 2017, 2018. La UEFA non rilascerà altri commenti al riguardo fino a una decisione da parte della Camera Arbitrale CFCB. Il deferimento non riguarda la decisione presa dalla Camera Arbitrale CFCB a dicembre 2018, relativa al periodo di osservazione precedente (2015, 2016, 2017)“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.