UFFICIALE: Michael Laudrup esonerato dallo Swansea City

Michael Laudrup non potrà sfidare il Napoli in Europa League. Lo Swansea ha esonerato l’allenatore affidando la guida della squadra alla coppia Monk-Curtis. «E’ una decisione che abbiamo preso con riluttanza – le parole del presidente Huw Jenkins -. Ma è una decisione fatta nel migliore interesse del club e cdei tifosi. E’ la prima volta che succede in 10 anni, ma avevamo bisogno di dare un segnale». Lo Swansea ospiterà il Napoli il 20 febbraio nei sedicesimi di Europa League e giocherà al San Paolo sette giorni dopo.

 

Fonte: ilmattino.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.